Chi Siamo | L'Azienda... oggi

L’Azienda Agricola Fratelli Giardina nasce nel lontano 1939 e  oggi continua a coniugare esperienza e innovazione grazie alla gestione familiare passata già alla terza generazione. Direttamente sulla tavola, con un solo click, potrai godere dei.... (continua)
Pomodoro Ciliegino Ingrandisci

Pomodoro Ciliegino

PCF01

Prezzo al kg. Confezione da 500 g.

Compra online il nostro Pomodoro Ciliegino. Porta a casa i profumi e i sapori della Sicilia.

Il Pomodoro Ciliegino, coltivato nella Provincia di Siracusa, ha un sapore incredibilmente dolce grazie a fattori quali il clima mite, la qualità dei terreni, l’esposizione al sole e l’aria marina. Il risultato è un mix di gusto, profumo e perfetta consistenza. 

Dettagli

1,99 €

Quantità minima acquistabile 4

9943 Disponibili

  • Il Pomodoro Ciliegino è una varietà di piccole dimensioni, con un colore rosso intenso, e dalla superficie liscia. È ricco di sostanze nutritive, quali vitamine e minerali. Inoltre, la sua buccia contiene il Licopene, un importante antiossidante.

    Il grappolo è provvisto di almeno 6 pomodori, ciascuno con un peso variabile tra i 20 e i 30 grammi.

    L’Azienda Agricola Giardina punta da sempre a uno standard qualitativo elevato: per questo fa parte del Consorzio del Pomodoro di Pachino IGP, che certifica la tracciabilità del prodotto, ed è socio promotore del Consorzio del Pomodoro Italiano.

    Origine: Italia - Sicilia - Siracusa.

    Periodo: da giugno ad agosto.

    Shelf-life: 12 giorni.

    Imballaggio: confezionato.

    Condizioni di conservazione: in frigo a +7 °C/+8 °C.

    Uso prodotto: è utilizzato in numerosi piatti tipici della cucina mediterranea e per la preparazione di succhi, salse e condimenti di vario tipo.